Il sovrastampaggio a iniezione è una tecnica che consente di unire due materiali strutturalmente diversi tra loro, come il metallo e la plastica o diversi tipi di plastiche (una rigida e una gomma termoplastica). Ciò può avvenire sostanzialmente o attraverso un legame chimico o attraverso un aggancio meccanico delle parti; in relazione alle esigenze dei nostri clienti studiamo la soluzione tecnica più consona al progetto. Impieghiamo il sovrastampaggio di materie plastiche per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano performance di prodotto uniche ed estremamente funzionali. Lo facciamo grazie alla competenza dei nostri professionisti e ai macchinari all’avanguardia di cui disponiamo.
Questa tecnica produttiva ha come scopo principale il rendere performante il prodotto, avvalendosi delle caratteristiche tecniche specifiche dei due materiali impiegati.
Akron è in grado di gestire la fornitura di pezzi sovrastampati sia di grandi lotti che per ordini di medie dimensioni, ottimizzando il proprio processo produttivo.
Anche per questa lavorazione, Akron certifica la massima qualità al cliente finale grazie all’impiego di strumenti per il controllo e il collaudo delle componenti realizzate.
Akron garantisce un supporto completo nella realizzazione del componente sovrastampato. Considerati la complessità e il grado d’innovazione che questa tecnica richiede, siamo in grado di fornire progettazione di prodotto, realizzazione dello stampo specifico e assemblaggio.
Precedente
Successivo
Alcuni dei nostri clienti
Fidati di chi ci ha scelto
Precedente
Successivo
Scrivici
Mettiti in contatto con Akron
I nostri tecnici sono a tua piena disposizione. Utilizza il form che segue per inviarci la tua richiesta, ti daremo risposta al più presto.